Il parco d’avventura Dobbiaco è situato nella zona sportiva di Dobbiaco Nuova, direttamente al stadio di fondo “Nordic Arena”. Siamo raggiungibili sia con la macchina, la bici ed anche con i mezzi pubblici.
Un modo facile da raggiungerci è con la vostra macchina – di parcheggio troverete abbastanza.
Venendo da Brunico alla seconda rotonda, da S. Candido alla prima rotonda in direzione della stazione ferroviaria, 80 metri dopo il passaggio a livello (dopo l‘Hotel Germania) girare a destra nella Via al Lago.
Da Cortina: 80 metri dopo il distributore di benzina lasciare la Via Alemagna a destra, dopo 100 metri (dopo il negozio di moda ‘Kraler’) girare a sinistra nella Via al Lago
Chiaramente siamo anche raggiungibile anche con la bici. Siamo situati direttamente vicino la pista ciclabile Dobbiaco-Cortina alla ‘Nordic Arena’.
Un’alternativa comoda per l’arrivo da noi è il treno, sia per famiglie ma anche per gruppi. I collegamenti ferroviari sono molto buoni e normalmente i treni arrivano e partono ogni mezz’ora.
Uscite il treno alla stazione di Dobbiaco e andate lungo i binari fino al passaggio a livello (80m). Li girate a sinistra e prendete dopo l’Hotel Germania (dopo 80m) la Via al Lago sulla destra. Seguite la strada finche arrivate al Parco Avventura. Distanza dalla stazione circa 10-15 minuti a piedi.