Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati (GDPR)
Il presente regolamento è valido per tutti i nostri ospiti. Con la presente Le diamo conto della natura, della portata e dello scopo della raccolta e dell'uso dei Suoi dati personali. Responsabile del trattamento dei dati è: Paul Sapelza, contattabile ai seguenti recapiti: Tel. +39 333 2491500 + E-Mail:
Ai sensi dell'articolo 13 del Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati, tratteremo le seguenti informazioni:
I dati saranno archiviati, elaborati e, ove richiesto dalla legge, trasmessi a terzi (quali autorità pubbliche, associazioni turistiche) nell’ottica della fornitura dei nostri servizi. I Suoi dati non saranno trasmessi a paesi terzi. In caso di Suo rifiuto a conferirci i Suoi dati anagrafici, dei documenti di viaggio e relativi alle coordinate bancarie non saremo in grado di adempiere agli obblighi contrattuali e di accoglierLa presso la nostra struttura. I Suoi dati non verranno impiegati in processi decisionali automatizzati, compresa la profilazione.
Le basi legali per questi processi di elaborazione dei dati sono:
La durata della conservazione dipende dalla durata del rapporto commerciale, dal consenso da parte Sua, dagli obblighi legali di conservazione e dagli obblighi legali a cui siamo sottoposti.
Può richiedere informazioni sui Suoi dati personali da noi custoditi gratuitamente in qualsiasi momento. Come interessato ha anche il diritto di revoca, consultazione, modificazione, cancellazione e distruzione dei dati, nella misura in cui non ci sia alcun obbligo legale di conservazione da parte nostra. Esercitando il Suo diritto di revoca, tutti i Suoi dati saranno irrimediabilmente cancellati, a meno che non vengano violate disposizioni normative di rango superiore.
Per ulteriori informazioni sui Suoi diritti La preghiamo di contattarci a , saremo felici di aiutarLa.
Per eventuali reclami, il Garante per la protezione dei dati personali è: Garante per la protezione dei dati personali Piazza di Monte Citorio, 115/121, 00186 Roma Fax: (+39) 06.69677.3785, Telefono: (+39) 06.696771, E-mail: garante@gpdp.it.
Al perfezionamento del contratto di soggiorno, l'ospite riceverà il Südtirol Alto Adige Guest Pass (di seguito Guest Pass), valido per tutta la durata del soggiorno e dalle ore 0:00 del giorno di arrivo alle ore 24:00 del giorno di partenza, ai sensi della Delibera della Giunta Provinciale dell'Alto Adige n. 732/2022.
La carta ospiti comprende l'utilizzo di tutti i mezzi di trasporto pubblico all'interno dell'area della rete denominata “südtirolmobil” e ulteriori servizi aggiuntivi, che variano a seconda dell'organizzazione turistica. Informazioni dettagliate sono disponibili sul sito: suedtirol-guestpass.info
L'unico fornitore in Alto Adige del Guest Pass è il Consorzio Mobilità, nominato come ente unico di coordinamento in conformità con la delibera della Giunta Provinciale sopra citata. I dettagli dei servizi aggiuntivi associati al Guest Pass e le condizioni di utilizzo dello stesso sono comunicati dal soggetto terzo responsabile dell'emissione e della gestione del Guest Pass. Informazioni dettagliate sono disponibili all'indirizzo: suedtirol-guestpass.info
I dati personali forniti saranno trasmessi al Centro Unico di Coordinamento Carte Ospiti al fine di consentire la creazione e l'utilizzo del Guest Pass e l'erogazione dei relativi servizi.
In relazione al rilascio del Guest Pass, i suoi dati saranno trasmessi al Consorzio Mobilità, con partita IVA 02735170215 che, in qualità di titolare della carta ospite e centro unico di coordinamento, agisce come autonomo titolare del trattamento dei dati trasmessi. Per maggiori informazioni sul trattamento a cui sono sottoposti i dati, è possibile inviare una e-mail a privacy@moko.bz.it.
La base giuridica del trattamento è l'art. 6 (1) (b) del GDPR.
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